ciao, grazie per l'invito a questo fantastico campionato dove sicuramente non mancherò....Ci sarà da divertirsi sicuramente!!! non vedo l'ora che prenda il via. un saluto a tutti!!! ciao
Ciao a tutti! qualcuno mi sa dire se è in previsione una gara a Curno? quindi da quest'anno ci sarà anche la classifica team oltre a quella piloti? grazie ciao
Ai soliti premi si aggiungono i trofei per il Team campione. La classifica finale del Campionato è stata aggiornata. La classifica dei GP 13 e 14 sarà pubblicata questa settimana.
EUGENIO GRANDI PARTECIPERA' AL CAMPIONATO 2009,IL TEAM DI EUGENIO SI CHIAMERA' "FLAMAX TEAM" PER EVENTUALE PROPOSTE SI VALUTANO PROPOSTE PER UN COMPAGNO VELOCE O VELOCISSIMO !!!!!!!!! CORDIALI SALUTI A TUTTI EUGENIO & FRANCO GRANDI
ciao ragazzi! Hermann è tornato! ehhehe! scusate ma mi sn perso x strada a causa di molteplici problematiche! cmq ora sono iper attivo! ho letto al volissimo. oggi se riesco chiamo il mitico Ale Corneo x i vari aggiornamenti del caso, cmq: ce stò!
p.s.: causa bidonate dell'nno scorso credo di avere qualche debito da saldare... ci vediamo presto, ciao a tutti!
Ciao Ale, non ricordo bene quanto sia la quota di iscrizione a tutto il campionato ma se non si tratta di qualche centinaia di migliaia di miliardi di euro faccio che iscrivermi a tutto il campionato e buona notte. Per altro se non ricordo male si risparmia anche qualcosa giusto?