ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Gare
 Gare
 Campionato FunKart 2009
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

misterauto
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Locate Triulzi

58 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 18:06:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misterauto  Invia a misterauto un messaggio ICQ Invia a misterauto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e possibile partecipare a qualche gara come lo scorso anno ..

Claudio Podda
Torna all'inizio della Pagina

Alessandro Corneo
P.R. FunKart

Prov.: Cremona
Città: Chieve

452 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 20:25:43  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
André Belot ha scritto:

Ciao Ale,
non ricordo bene quanto sia la quota di iscrizione a tutto il campionato ma se non si tratta di qualche centinaia di migliaia di miliardi di euro faccio che iscrivermi a tutto il campionato e buona notte. Per altro se non ricordo male si risparmia anche qualcosa giusto?

La quota è rimasta di 30 Euro a pilota + 50 Euro di cauzione per le mancate partecipazioni (10 Euro). Le gare si pagano di volta in volta.

Ciao

Team Gundam RX 78

Alessandro Corneo
P.R. FunKart

452 Messaggi

Inserito il - 27/01/2009 : 20:27:06  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
misterauto ha scritto:

Ciao e possibile partecipare a qualche gara come lo scorso anno ..

Si, è possibile. Si pagano 10 Euro in più rispetto ai piloti iscritti a tutto il Campionato.

Ciao

Team Gundam RX 78

Stealth26
Nuovo Utente

3 Messaggi

Inserito il - 28/01/2009 : 17:39:40  Mostra Profilo Invia a Stealth26 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao alessandro scusa ma non sono sempre sul forum... comunque il mio compagno di squadra sarà...ehhh ti piacerebbe saperlo!!! comunque a tempo debito lo saprai. un saluto a tutti. e mi raccomando a tutti i partecipanti della gara di buccinasco di impegnarsi a buttar sotto le gomme l'anziano saggio del dromokart (the old payton) monticelli. ciao

stealth

Stevakarting
pilota FunKart

Città: Crema

42 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 17:58:20  Mostra Profilo Invia a Stevakarting un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, valuto proposte per correre alcune gare del campionato, visto che mi conoscete bene non mi presento, aspetto comunque il calendario definitivo perche' sicuramente avro' gare concomitanti o impegni di lavoro, se vi interessa fatemi sapere.

Stefano Vigani
(Lhasa Racing Team)

misterauto
Utente Normale

58 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 18:54:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misterauto  Invia a misterauto un messaggio ICQ Invia a misterauto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va bene , per i 10 euro in piu sono dilazionabili.. di sti tempi ciao grazie Ale.

Claudio Podda

Alessandro Corneo
P.R. FunKart

452 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 19:39:06  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
misterauto ha scritto:

Va bene , per i 10 euro in piu sono dilazionabili.. di sti tempi ciao grazie Ale.

Si, i 10 Euro sono dilazionabili: 5 Euro prima della gara, 5 Euro subito dopo...

Ciao

Team Gundam RX 78

Alessandro Corneo
P.R. FunKart

452 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 19:44:45  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stevakarting ha scritto:

Ciao a tutti, valuto proposte per correre alcune gare del campionato, visto che mi conoscete bene non mi presento, aspetto comunque il calendario definitivo perche' sicuramente avro' gare concomitanti o impegni di lavoro, se vi interessa fatemi sapere.

Ciao.
La pubblicazione del calendario è imminente.
Se partecipi solo ad alcuni Gran Premi, ti conviene iscriverti alla singola gara come wildcard.
A questo proposito potresti già sostituirmi nel Team GUNDAM RX 78 nel GP2 a Rozzano, il 14 febbraio.
Questa volta tocca a me essere assente per motivi di lavoro.

A presto.

Team Gundam RX 78

castellaniracing01
wildcard FunKart

63 Messaggi

Inserito il - 29/01/2009 : 21:31:44  Mostra Profilo Invia a castellaniracing01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ale se vuoi ti sostituisco il per rozzano....ALA LAVORO TUO PERO'....cosi riesci a fare la....gara hem hem....salutz.

Alessandro Corneo
P.R. FunKart

452 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 08:31:06  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
castellaniracing01 ha scritto:

ciao ale se vuoi ti sostituisco il per rozzano....ALA LAVORO TUO PERO'....cosi riesci a fare la....gara hem hem....salutz.

Non sarebbe una cattiva idea...

Team Gundam RX 78

Stevakarting
pilota FunKart

Città: Crema

42 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 12:42:53  Mostra Profilo Invia a Stevakarting un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Ale, grazie per il suggerimento, ne parliamo alla prima gara a Buccinasco alla quale dovrei partecipare.
Ciao e buon w/e a tutti

Stefano Vigani
(Lhasa Racing Team)

misterauto
Utente Normale

58 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 16:55:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misterauto  Invia a misterauto un messaggio ICQ Invia a misterauto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Ale. non abbiamo parlato degli interessi..! ! !

Claudio Podda

arghhy
Nuovo Utente

Prov.: Varese
Città: Saronno

4 Messaggi

Inserito il - 30/01/2009 : 22:23:00  Mostra Profilo Invia a arghhy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao, mi presento mi chiamo Daniel, sono Argentino, ho 33 anni e faccio il cuoco, vorrei sapere se potrei partecipare come pilota wildcard, e a che ora vi trovate solitamente per le gare, vi ringrazio in anticipo.

Jethro
pilota FunKart

Città: Vizzolo P.

430 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 11:56:17  Mostra Profilo Invia a Jethro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
arghhy ha scritto:

ciao, mi presento mi chiamo Daniel, sono Argentino, ho 33 anni e faccio il cuoco, vorrei sapere se potrei partecipare come pilota wildcard, e a che ora vi trovate solitamente per le gare, vi ringrazio in anticipo.

Ciao
si, è possibile partecipare alle gare come pilota wildcard.
Di norma le gare si svolgono al Sabato con ritrovo verso le 16.30
e inizio delle gare intorno alle 17.00 / 17.30.
Le modalità d'iscrizione e gli orari precisi di ogni gara verranno pubblicati sul forum nei giorni precedenti alla gara stessa

A presto
Roberto

arghhy
Nuovo Utente

Prov.: Varese
Città: Saronno

4 Messaggi

Inserito il - 31/01/2009 : 16:09:31  Mostra Profilo Invia a arghhy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok grazie per la informazione:
sicuramente ci saro a la prima gara, quindi aspetto la conferma degli orari.grazie e a presto.
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,59 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000