Notizie

Racing Kart League 2020
Conclusione anticipata e vincitori del Campionato RKL 2020

Podio Camp



Purtroppo, con l'inasprirsi della situazione sanitaria nazionale e le conseguenti limitazioni legislative il Campionato RKL 2020 si chiude con due eventi di anticipo .
Al di la delle norme, che forse potranno tornare meno stringenti entro la fine dell'anno e visto il carattere aggregativo e ludico dei nostri eventi, riteniamo che correre senza la tranquillità da parte di tutti non sia opportuno e quindi:

COMPLIMENTI al Nostro CAMPIONE !!

Dopo le otto gare disputate, si aggiudica il titolo Daniele Galli, sempre veloce e costante su tutte le piste, con lui sul podio si classificano Lorenzo Cioni, che scende di un gradino rispetto all'anno scorso e si posiziona al secondo posto e Mattia Solvi, che conquista il terzo posto finale alla sua prima stagione nel campionato.
Daniele Galli si ripete affiancato da Matteo Bartalena nel Team KartGP RT che si aggiudica la classifica per squadre, davanti alle compagini Toscano 2 composta da Mattia Solvi e Alberto Cancarini e a Toscano 1 di Lorenzo Cioni e Michele Milanesi, che terminano al terzo posto.
Ci teniamo a ringraziare tutti i piloti che quest'anno, nonostante le difficoltà ci hanno consentito di realizzare quattro eventi nei quali tutti i partecipanti hanno dimostrato il consueto fairplay oltre a un gran senso di responsibilità nel rispettare le regole e normative vigenti.
Ringraziamo anche i direttori di gara e gli staff delle piste, sia di quelle che ci hanno ospitato che quelle a cui abbiamo dovuto rinunciare, che con pazienza ci aiutano a portare avanti questa realtà, oramai consolidata da anni, con ClubKart e Cikart.
Definiremo i dettagli della premiazione quando la situazione sarà più chiara.
Noi cominciamo a lavorare per il Campionato 2021 e ci auguriamo di ritrovarci presto in pista per condividere la nostra passione.