| Autore |
Discussione |
|
castellaniracing01
wildcard FunKart

63 Messaggi |
Inserito il - 27/07/2008 : 11:06:35
|
grande ros,come sempre.
|
 |
|
|
Stevakarting
pilota FunKart
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Crema
42 Messaggi |
Inserito il - 28/07/2008 : 22:44:13
|
Roberto, sei un grande , ottima descrizione che ci ha fatto veramente capire come si corre all'estero e come sospettavo (anche se mi ero sbagliato in precedenza) le pecche sono presenti anche da loro, Io ti proporrei per eleggerti a presidente della FIK. p.s.: sono d'accordo con te sulla filosofia dei circuiti cittadini, ottima soluzione ma molto poco italiana. Ciao, Stefano |
Stefano Vigani (Lhasa Racing Team) |
 |
|
|
GIOKO
Nuovo Utente
8 Messaggi |
Inserito il - 29/07/2008 : 13:31:42
|
Grazie Roberto. Ero certo che, grazie alla sua passione e alla sua attenzione, ci avrebbe dato innumerevoli info. Pro e contro come sempre ma sicuramente con un fatto importante che è la presenza della Federazione che ha stilato un regolamento. E' anche certo che la presenza della Federazione non è sinonimo di efficenza e/o capacità, lo vediamo in Italia con tutte le problematiche esistenti, ma sicuramente il fatto che venga ufficializzato un settore crea un'importanza ed un'attenzione differente. A questo punto aspettiamo di vedere cosa succederà nei Mondiali Indoor della settimana prossima per verificare regolamenti, valutazioni e/o preferenze. A settembre ci ritroveremo per tirare le somme di quanto detto e di quanto, mi auguro, si dirà ancora. Peccato che tanti bei nomi del kart renting non abbiano (ancora) voluto intervenire e li invito ad essere parte fondamentale di tale discussione anche se so che alcuni sono già in altre faccende affacendati e di migliore fattura, leggonsi Ferie!!! Ci vediamo in pista.
Roberto P. Fava |
 |
|
|
EUGY
pilota FunKart

Prov.: Milano
Città: Monza
28 Messaggi |
Inserito il - 01/08/2008 : 00:41:21
|
Un caro saluto a tutti da Franco & Eugenio Grandi,desideravo ringraziare alcune persone per la disponibilità e competenza evidenziata in questi ultimi giorni, un sincero ringraziamento al TM Roberto Fava che in 2 giorni è riuscito con grande professionalità nel rilasciare la prima licenza a mio figlio Eugenio per poter permettere l'iscrizione alla gara del campionato Champion junior Parolin di Parma di qualche settimana passata, con una felicià di Eugenio che nemmeno se avesse preso un 10 e lode a scuola era cosi felice, finalmente dopo varie gare con il Kartingmilano e Clubkart poteva partecipare alla gara del Champion J,un sincero rngraziamento anche a Roberto Sorbello che si è prodigato con Parolin per far gareggiare con il figlio Andrea mio Eugenio, un rigraziamento speciale anche all'amico Mamo,che conosco da molti anni ma che ha fatto avvicinare mio figlio al Kart nel migliore dei modi, augurandomi di vedere e leggere meno polemiche e + argomentazioni costruttive sopratuto per i nostri giovani piloti. Un ringrazimento a tutte le perone che permettono questo meraviglioso sport motoristico che io vivo da tantissimi anni e spero di poter continuare vivere in prima persona, GRAZIE . |
EUGY |
 |
|
|
EUGY
pilota FunKart

Città: Monza
28 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 00:03:50
|
Grande sodisfazione dopo prove disastrose finito in gara C per Eugenio Grandi 7° tempo assoluto su 38 piloti partecipanti alla 9° gara di Rozzano Sabato 20.09.2008. DI SEGUITO I PRIMI 10 BEST LAP,Nomi di tutto rispetto,1° MONTORO 43,26- 2° TAGLIAFERRI 43,73- 3°BORGINI 43,96 -4° TONDI 44,06- 5°FAVA 44,07 - 5° CORNEO 44,07 - 6°MONTICELLI 44,12 - 7°GRANDI 44,14 - 8° CAVALLI 44,15 -9° SORBELLO.R 44,20 - 9° BELOT 44,20. Un sincero ringraziamento a tutti, organizzatori e piloti per la bellissima gioranta, augurandoci che la prossima prova di Cavaglia si possa svolgere nel modo migliore, a presto Franco & Eugenio Grandi
|
EUGY |
 |
|
|
lele19871
pilota FunKart

Città: Corsico
140 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 10:07:16
|
| EUGY ha scritto:
Grande sodisfazione dopo prove disastrose finito in gara C per Eugenio Grandi 7° tempo assoluto su 38 piloti partecipanti alla 9° gara di Rozzano Sabato 20.09.2008. DI SEGUITO I PRIMI 10 BEST LAP,Nomi di tutto rispetto,1° MONTORO 43,26- 2° TAGLIAFERRI 43,73- 3°BORGINI 43,96 -4° TONDI 44,06- 5°FAVA 44,07 - 5° CORNEO 44,07 - 6°MONTICELLI 44,12 - 7°GRANDI 44,14 - 8° CAVALLI 44,15 -9° SORBELLO.R 44,20 - 9° BELOT 44,20. Un sincero ringraziamento a tutti, organizzatori e piloti per la bellissima gioranta, augurandoci che la prossima prova di Cavaglia si possa svolgere nel modo migliore, a presto Franco & Eugenio Grandi
|
Ciao Franco e Eugenio, vi ricopio il messaggio nella discussione sulla gara di rozzano! [url=http://www.clubkart.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=208&whichpage=2] http://www.clubkart.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=208&whichpage=2[/url] |
Modificato da - lele19871 in data 23/09/2008 10:10:13 |
 |
|
|
Discussione |
|
|
|