Autore |
Discussione |
lele19871
pilota FunKart

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Corsico
140 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 18:16:53
|
Hey Stefano! Quanto tempo!
Ti davo per disperso ormai!
Ci vediamo a Rozzano... |
 |
|
alsahr
wildcard FunKart

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Pontestura
11 Messaggi |
Inserito il - 12/09/2008 : 22:58:40
|
Ciao Lele !, sono ancora vivo. Da quando ho cambiato posizione all'interno della mia azienda mi sono dovuto "sciroppare" anche il sabato lavorativo. Ad ogni modo a fine Ottobre dovrebbe finire questa storia e finalmente posso riprendere a farmi un "sano" week end (voglia di lavorare saltami addosso... ). Sono stato a Buccinasco due settimane fà per riprendere un po' la mano e se tutto va bene ci torno domani sera. Se sei lì facciamo due chiacchiere. A presto ! |
 |
|
Stevakarting
pilota FunKart
Prov.: Cremona
Città: Crema
42 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2008 : 08:55:56
|
Io confermo la mia assenza (sono in Corea...tanto per cambiare), scommetto che vincera' Davide Montoro.... :) |
Stefano Vigani (Lhasa Racing Team) |
 |
|
LT4
wildcard FunKart

77 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 13:06:14
|
ok gente, corrompiamo montoro cosi vigani ci paga la scommessa che perde.
quanto hai detto che scommetti?
hihi |
E. Sala "L'indomabile guerrafondaio dall'animo gentile." (Chi l'ha detto era ubriaco?) |
 |
|
lele19871
pilota FunKart

140 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 13:18:10
|
Mha, veramente a Davide è già stato sorteggiato il "kart" rosso (con i fari) che solitamente staziona vicino al container della cassa. ihihihih

Scherzi a parte, ieri sono stato a Rozzano e c'è davvero tanta gente già adesso per il campionato Italiano Velocità Minimoto... saranno un bel contorno alla nostra gara  |
 |
|
bobo90
wildcard FunKart

Prov.: Bergamo
Città: Calusco d'Adda
105 Messaggi |
Inserito il - 19/09/2008 : 19:28:55
|
Wewewe non portate sfiga!! Non è detto ke vinca Davide anzi ci sn moltissimi bravi piloti! Se la dovrà sudare per vincere! |
Lorenzo Vieri Team VRM http://vrmkarting.splinder.com/ |
 |
|
lele19871
pilota FunKart

140 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2008 : 16:57:17
|
Che gara ragazzi!
38 piloti, 3 batterie! Eravamo tanti, e devo dire tutti sportivi e bravi in pista!
Poi con una cornice di pubblico così.... veramente una giornata da incorniciare.
|
 |
|
LT4
wildcard FunKart

77 Messaggi |
Inserito il - 21/09/2008 : 19:32:16
|
| bobo90 ha scritto:
Wewewe non portate sfiga!! Non è detto ke vinca Davide anzi ci sn moltissimi bravi piloti! Se la dovrà sudare per vincere!
|
vieri ti sei meritato il primo premio, la battuta resterà la migliore per tutto il decennio stai tranquillo
hihi
all'ultimo giro cera un pallone, davide si è fermato a prenderlo ed ha tagliato il traguardo col pallone in mano
ahah è il mio idolo! |
E. Sala "L'indomabile guerrafondaio dall'animo gentile." (Chi l'ha detto era ubriaco?) |
 |
|
bobo90
wildcard FunKart

Prov.: Bergamo
Città: Calusco d'Adda
105 Messaggi |
Inserito il - 22/09/2008 : 19:14:03
|
Daltronde quando abbiamo un pazzo come pilota potevi aspettartelo Skerzo Davide! Complimenti a tutti cmq e grande anche il nostro team, buonissimi piazzamenti per tutti. |
Lorenzo Vieri Team VRM http://vrmkarting.splinder.com/ |
 |
|
lele19871
pilota FunKart

140 Messaggi |
Inserito il - 23/09/2008 : 10:08:56
|
| EUGY ha scritto:
Grande sodisfazione dopo prove disastrose finito in gara C per Eugenio Grandi 7° tempo assoluto su 38 piloti partecipanti alla 9° gara di Rozzano Sabato 20.09.2008. DI SEGUITO I PRIMI 10 BEST LAP,Nomi di tutto rispetto,1° MONTORO 43,26- 2° TAGLIAFERRI 43,73- 3°BORGINI 43,96 -4° TONDI 44,06- 5°FAVA 44,07 - 5° CORNEO 44,07 - 6°MONTICELLI 44,12 - 7°GRANDI 44,14 - 8° CAVALLI 44,15 -9° SORBELLO.R 44,20 - 9° BELOT 44,20. Un sincero ringraziamento a tutti, organizzatori e piloti per la bellissima gioranta, augurandoci che la prossima prova di Cavaglia si possa svolgere nel modo migliore, a presto Franco & Eugenio Grandi
|
Complimenti ad Eugenio per la bella gara, con dei bei sorpassi è andato a prendersi la testa della corsa...e non era facile dato che il suo avversario era più veloce sui rettilinei.
A presto! Lele |
Modificato da - lele19871 in data 23/09/2008 10:10:47 |
 |
|
LT4
wildcard FunKart

77 Messaggi |
Inserito il - 29/09/2008 : 19:56:11
|
sanzione di 10 secondi per Sala -> già preventivata: Erriquez è finito fermo ed in ultima posizione a causa del mio contatto, colposo o meno che sia stato.
mi lascia però perplesso Sbattini R. -> mi ha letteralmente spinto dritto, poi urtato davanti agli occhi di Architetto, causando un danneggiamento della ruota ant dx (credo non a caso, nel rischierare i kart per gara A mi è stato detto "no, portalo via è rotto" nonostante non avevo ancora lamentato tale evento).
Comunque, solo 2 sanzioni: la giornata è stata molto piena... vi erano una 40ina di piloti, esperti ed inesperti, nonostante questo tutto (credo si possa dire) si è svolto ottimamente. Giornata senza dubbio molto positiva. |
 |
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart

Città: Chieve
452 Messaggi |
Inserito il - 30/09/2008 : 07:08:29
|
Ciao Emanuele. Abbiamo discusso a lungo tra di noi per decidere se penalizzare o meno Sbattini. Non abbiamo, ancora adesso, la certezza di aver preso la decisione migliore. Purtroppo il filmato non ci ha aiutati. Il kart da te utilizzato in gara è stato ritirato per il danneggiamento al supporto sinistro della protezione anteriore. Forse è la conseguenza del contatto con Erriquez.
Ciao, a presto. |
Team Gundam RX 78 |
 |
|
rossorb
wildcard FunKart

Città: Pandino
64 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 00:35:37
|
Complimenti
il modello di gara mi è piaciuto veramente , le gare sono state tutte abbastanza eque , combattute e divertenti non i soliti 5 minuti di prove e 10 minuti di gara sono scieso dal kart , soddisfatto stanco , felice cotinuate così
Roberto Sorbello |
RobertoSorbello |
 |
|
Alessandro Corneo
P.R. FunKart

Città: Chieve
452 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 07:27:20
|
Grazie Roby. Vieni a Cavaglià questo Sabato? |
Team Gundam RX 78 |
 |
|
rossorb
wildcard FunKart

Città: Pandino
64 Messaggi |
Inserito il - 02/10/2008 : 12:34:48
|
Grazie a te , io mi sono preso un spazio senza neanche chiedee il permesso , spero sia gradito da tutti voi , No a Cavaglià , non ci siamo dopo la gara con CC2 della scorsa stagione con pericoloissimi problemi a freni avevamo deciso di non tornarci , se ci metti poi quei problemi che avete avuto voi , e la calorosa accoglienza , quasi regale , riservataci dallo staff di Cavaglià direi che non è proprio il caso . Noi saremo a Jesolo esordienti in Kartone con KARTFORE
BUONA GARA A TUTTI
Roberto Sorbello |
RobertoSorbello |
 |
|
Discussione |
|