| Autore |
Discussione |
|
|
Idro
Nuovo Utente
 Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Cittā: Vicenza
36 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 22:26:10
|
Ciao a tutti!!
Il prossimo 6 giugno al VKI di Vicenza organizzano un endurance 8 ore no-stop!! 
Come sapete la pista č nuova ed i kart anche! Qualcuno di voi pensava di partecipare?? Il costo per team č di 800Euro, minimo 4, massimo 10 piloti!
|
Modificato da - Idro in Data 05/05/2010 22:28:18
|
|
|
Idro
Nuovo Utente

36 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2010 : 20:01:52
|
Salve a tutti!!
Se a qualcuno piace l'idea di partecipare all'endurance del 6 giugno, voci di corridoio fanno sapere che il prezzo per team č sceso da 800,00 euro a 650,00 euro!!
Vi assicuro che se il tempo non tradisce, un'endurance con la pista intera ed i kart nuovi vale la pena di farlo!!! eh,eh...;)
Ciao a tutti!! |
 |
|
|
ARM
pilota FunKart
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Cittā: trezzano sul naviglio
35 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2010 : 21:56:35
|
Idro,ci potremmo essere io "Architetto",cazzolli e forse sibani,tu ti sei gia sistemato o sei ancora alla ricerca del team? hai qualche info in piu? confermi il costo? ora di partenza? ciao e grazie |
ARM pilota clubkart |
 |
|
|
Idro
Nuovo Utente

36 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2010 : 14:04:23
|
Ciao ARM!!
Purtroppo non avendo ricevuto prima conferme mi sono giā impegnato in modo diverso per domenica, mi dispiace...:(
Da quello che so, il prezzo dovrebbe essere quello ma le iscrizioni chiudevano il 26 maggio in teoria...
Se riuscite ad iscrivervi comunque in bocca al lupo!!! :)
|
 |
|
|
Idro
Nuovo Utente

36 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2010 : 20:36:29
|
L'endurance č stato spostato all'11 luglio!!
Chi fosse interessato a partecipare me lo faccia sapere per tempo che vediamo se si riesce ad organizzare una squadra!!! ;)
|
 |
|
| |
Discussione |
|