ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Gare
 Gare
 RE. CAVAGLIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

misterauto
Utente Normale

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Locate Triulzi

58 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 17:10:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misterauto  Invia a misterauto un messaggio ICQ Invia a misterauto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
CLAUDIO PODDA : SANZIONE DI 20 SECONDI PER LA GARA A CAVAGLIA.
VORREI UN GIUDIZIO DA PARTE DI CHI A VISTO LA GARA .
GRAZIE
CIAO A TUTTI.

Claudio Podda

GABBA Settemilagiri
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria

15 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 21:30:47  Mostra Profilo Invia a GABBA Settemilagiri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Claudio
come già avevo detto... io reputo che il tuo comportamento in pista sia stato corretto e che non abbia causato pericolo; ad esempio in una gara della rokcup si fanno abitualmente manovre ben più dure senza incappare in nessuna sanzione.
Però penso che lo spirito del campionato funkart sia un po' diverso da quello delle gare professionistiche, qui l'obiettivo è quello di divertirsi duellando in pista ma nello stesso tempo si cerca di contenere i costi non distruggendo i kart e di non farsi male...
quindi capisco l'atteggiamento molto severo di Corneo nel dare le penalità.

PS: alla luce delle sanzioni disciplinari del GP3 ricordo allo staff clubkart che è in debito con me di una coppa.
Torna all'inizio della Pagina

FrancescoRavasi
Nuovo Utente

Prov.: Como
Città: Caslino al Piano

20 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 22:55:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FrancescoRavasi  Invia a FrancescoRavasi un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FrancescoRavasi Invia a FrancescoRavasi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a mio avviso il comportamento non era da ritenere sanzionabile, certo non è propriamente corretto, ma mancavano pochi metri al traguardo, in una staccata come quella certamente non c'era pericolo di spiaccicarsi contro un muro a 80 orari.
Ovviamente credo che la direzione, onde evitare situazioni più estreme, abbia preso tale deicisone in previsione delle prossime gare(soprattutto con i 2 tempi).
Senza nulla togliere, nè alla bella gara di Podda, nè alla "ragionata" decisione della direzione di clubkart.
Per quanto riguarda l'attenzione prestata dalla Direzione di pista che dire... poteva prestare più attenzione anche alla preparazione e manutenzione dei kart; spero che la prossima gara con i "nuovi" kart riuscirò a divertirmi anche io.

Byez Francesco Ravasi

Modificato da - FrancescoRavasi in data 02/05/2010 22:57:41

misterauto
Utente Normale

58 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 00:09:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misterauto  Invia a misterauto un messaggio ICQ Invia a misterauto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono d'accordo per quanto riguarda i kart ..stendiamo un velo pietoso.
grazie per per il commento ciao

Claudio Podda

Alessandro Corneo
P.R. FunKart

Prov.: Cremona
Città: Chieve

452 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 09:49:54  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' necessario fare alcune precisazioni:

- Io voglio bene a Claudio Podda.

- Non è Corneo che distribuisce sanzioni, ma lo Staff ClubKart per votazione. Sono quindi Architetto, Cazzolli, Cavalli, Corneo e Marchisio a decidere...

- E' stato valutato il comportamento che Claudio ha tenuto per quattro giri. Non in una sola staccata.

- La direzione gara ha protestato ufficialmente, ritenendo pericoloso il comportamento. Ha suggerito la squalifica.

- Si, c'era qualche prevista differenza tra un kart e l'altro, visto che questi mezzi hanno una lunga e gloriosa storia e per questo tra poco saranno rimpiazzati. C'è però da dire che diversi piloti hanno contribuito non poco a "mutilare" progressivamente i kart durante le tre sessioni di qualifiche e le gare. E' chiaro a tutti che le piste devono fornire dei mezzi efficienti, ma pochi hanno la consapevolezza che il pagamento del noleggio e di eventuali danni non da il diritto di distruggere la meccanica del kart. Continui passaggi sui cordoli compromettono l'assetto. Le sgasate per uscire dall'erba dopo un fuori pista bruciano in fretta le frizioni, soprattutto dopo una ripartenza da fermo. Non stupiamoci se lo stesso kart girerà poi due secondi più lento. Dobbiamo cambiare mentalità... A questo proposito anticipo che dalla prossima gara con i due tempi, se un pilota brucia la frizione dopo un uscita di pista, sarà tenuto a pagarla. Quindi, se si finirà nel prato, dovremo scegliere se fermarci o ripartire rischiando il portafoglio. E' previsto dai contratti di noleggio, ma i gestori non hanno mai chiesto il rimborso. Nell'ultima gara sono bruciate 4 frizioni dopo i fuori pista... Vediamo se così qualcuno la pianta di fare il kamikaze. Ricordiamoci che sono gare amatoriali...

Team Gundam RX 78

Alessandro Corneo
P.R. FunKart

Prov.: Cremona
Città: Chieve

452 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 09:53:14  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha dimenticavo ... Che amarezzza!

Team Gundam RX 78

André Belot
wildcard FunKart

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Ivrea

36 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 12:48:58  Mostra Profilo Invia a André Belot un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
volevo ringraziare pubblicamente Fortunato Trezzi il quale nell'arco di 7 giorni mi ha fatto vivere emozioni estreme!!
Dal sorpasso "al limite del regolamento" che ha pregiudicato la mia gara già al primo giro, ad una telefonata il venerdi successivo nella quale mi invitava a correre in team con lui una gara, sempre alle Sirene, organizzata dai "cugini" di Kartingmilano, pagandomi metà dell'iscrizione.
Il bel gesto è stato fuoriero della nostra bellissima vittoria!!!!!!
Bravo e grazie Fortunato.
A presto
André

misterauto
Utente Normale

58 Messaggi

Inserito il - 03/05/2010 : 16:14:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di misterauto  Invia a misterauto un messaggio ICQ Invia a misterauto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
GRAZIE PER LE PRECISAZIONI , MI VA BENE LA SANZIONE,
Ma il ti voglio bene da Corneo mi preocupa non poco..
trovati una fidanzata.
che amarezza

Claudio Podda
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000