Dopo la gara inaugurale presso la pista Big Kart di Rozzano, l’attesissimo Campionato FunKart 2010 regalerà ai piloti un fantastico Gran Premio sulla pista ghiacciata Ice Karting Club di Cervinia, una novità assoluta nel panorama dei campionati amatoriali. Anche lo spettacolare tracciato indoor/outdoor VKI di Altavilla Vicentina andrà ad arricchire la kermesse di ClubKart. E non dimentichiamoci del graditissimo ritorno della pista Le Sirene di Cavaglià con i suoi entusiasmanti kart due tempi. Vi chiederemo di fare qualche kilometro in più rispetto alle precedenti edizioni, ma siamo certi che non rimarrete delusi. Per i piloti che potranno avere delle difficoltà nelle trasferte più lontane, organizzeremo un servizio navetta con partenza da Milano. Cambia anche il punteggio, che sarà attribuito ai primi 30 piloti classificati e premierà maggiormente il vincitore del Gran Premio. Le iscrizioni sono aperte. E’ il Campionato del decennale ClubKart. Non potete mancare…
Abbiamo inoltre il piacere di comunicarvi che i piloti del Team che si aggiudicherà il Trofeo FunKart 2010 saranno premiati con la partecipazione alla sfida tra i migliori drivers dei più prestigiosi campionati amatoriali. La gara si disputerà nel 2011 e sarà organizzata in collaborazione con il Campionato Kart ATM.
Team 2010
PRE-ISCRIZIONI
ANIMA CM - Ciapetti / Tagliaferri ARM - Architetto / Pasquino DISO - Cavalli / Ravasi KUBA RACING - Erriquez / Verduci FRECCE & MISTERAUTO - Marchisio / Podda GUNDAM RX 78 - Corneo / Guglielmetti HOTWEELS RT - Sartori / Piccoli JETHRO - Cazzolli / Sibani MPOWER RT - Cisterna / Mastromarino LRT - Frigerio / Trezzi SKABBIA KART - Bianchi / Scala SKEEM POWER TEAM - Belot / X TECNOSHOPPING.IT - Scarongella / Vettorato
p.s.: la fattura per l'occupazione abusiva della ns TAG-BOARD a chi la intesto? Clubkart ha una P.IVA? Suka
Se le sapessi, le snocciolerei... Dobbiamo ancora mettere a punto alcune cose importanti. Ci siamo quasi, ma è ancora prematuro dare anticipazioni.
Sorry! L'occupazione della tua tag-board non è stata una mia scelta. Quì c'è tanto spazio, anche per le cose piccanti. Eliminiamo solo le "discussioni" a carattere pubblicitario...
Ho visto che non avete problemi con le lingue siete internazionali. Prima di tutto tanti Auguri per i dieci anni compiuti e cumplimenti per che sono sicuro che sono stati 10 anni di puro divertimento.
Io ci provo con i go-kart da pochissimo, vado con qualche collega alla pista indoor Mirabella però mi piace tanto!!!!
Vorrei fare qualche corso per migliorare e divertirme ancora di più si sapete dove poso indirizarmi dirmelo per favore.
Mi piacerebbe poter fare il campionato ma non so si sarà possibile con il mio livelo propio di diletante.
Gracias por su interés. Puedes competir en nuestras carreras sin conocer el kart. Nuestra liga es para principiantes. Staff ClubKart ayuda a nuevos pilotos y podemos asegurar que usted no tendrá ninguna dificultad para aparecer directamente en la carrera. Le recomendamos que envíe un correo electrónico a staff@clubkart.it para su inclusión en el grupo de amigos que reciben noticias sobre las carreras.
Hasta pronto. Hola.
Staff ClubKart Alessandro
Team Gundam RX 78
Modificato da - Alessandro Corneo in data 25/01/2010 15:11:55
Nel 2000 nass el prim campiunà de kart. Nel 2010 gh'è l'anniversari di dès ann. Il bagài l'è cresù e l'è prunt a sbalordì n'altra volta. Nu'alter gh'è sèm quasi. Sì curius?