ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Benvenuti
 Benvenuti!!!
 prentazione nuovo arrivato.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

pesopiuma
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: merlino

13 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 23:21:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pesopiuma Invia a pesopiuma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti,mi chiamo alessandro,qualcuno gia mi conosce come "pesopiuma" e dato che ormai sto frequentando da diverso tempo una nota compagnia di "buccinasco" , ho deciso finalmente di iscrivermi su questo forum x condividere la grande passione x il mondo kart.

Modificato da - pesopiuma in Data 06/05/2008 23:22:21

Jethro
pilota FunKart

Prov.: Milano
Città: Vizzolo P.

430 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 23:31:41  Mostra Profilo Invia a Jethro un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto
e complimenti per la bella gara di ieri a Como

Torna all'inizio della Pagina

Maurokart
pilota FunKart

46 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 23:31:59  Mostra Profilo Invia a Maurokart un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto piuminoooooo

Ieri hai fatto una buonissima gara, considerato che quella era solo la terza volta che giravi a Como!

pesopiuma
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 06/05/2008 : 23:37:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pesopiuma Invia a pesopiuma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie dei complimenti ma sono io che li faccio a voi,xche' e' a voi che devo quello che sto imparando.
molto bella la battaglia con jethro,era la prima volta che ti incontravo e direi che ci siamo divertiti x diversi giri!

Modificato da - pesopiuma in data 06/05/2008 23:37:21

pesopiuma
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 13:20:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pesopiuma Invia a pesopiuma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no,non era Jethro mi sono confuso lui era negli over..

lele19871
pilota FunKart

Città: Corsico

140 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 11:49:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lele19871  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lele19871 Invia a lele19871 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
anche io sono un frequentatore del dromo. Però di solito vado nel weekend al pomeriggio.

Stavo guardando tra i tuoi link e: COMPLIMENTI!!!!

Bellissima la lotus: l'exige è la mia auto preferita: piccola leggera e potente!

pesopiuma
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 12:00:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pesopiuma Invia a pesopiuma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ma magari l'exige!io ho l'elise(un altra cosa...),so che ce' qualcuno che ce l'ha tra di voi ma non so chi sia,marchisio me lo aveva detto.

Modificato da - pesopiuma in data 08/05/2008 12:04:53

Alessandro Corneo
P.R. FunKart

Prov.: Cremona
Città: Chieve

452 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 16:41:27  Mostra Profilo Invia a Alessandro Corneo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Livio Sandrè ha l'Exige...

Ciao Pesopiuma e benvenuto tra noi.
Inviami cortesemente la tua mail con un messaggio privato.
In questo modo posso inviarti tutti gli aggiornamenti del mondo ClubKart.

ALESSANDRO

Team Gundam RX 78

pesopiuma
Nuovo Utente

13 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 19:58:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pesopiuma Invia a pesopiuma un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatto
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000