V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 07/05/2009 : 20:31:05 Dopo tanta sospirata attesa, i piloti del Campionato FunKart 2009 potranno finalmente gustarsi gli adrenalinici kart CRG 125 due tempi. Il Gran Premio 6 si disputerà Sabato 13 Giugno presso l’impianto “South Milano” di Ottobiano (PV). I piloti dovranno presentarsi alla pista entro e non oltre le ore 15:00. Le richieste d’iscrizione saranno accolte fino a Mercoledì 10. Ricordiamo ai piloti che dalle 14:30 sarà proibito e sanzionato l'ingresso in pista, così come è previsto dall'integrazione al regolamento.
Programma:
15:00 ISCRIZIONE 16:00 BRIEFING
A seguire: > CRONO 1 – CRONO 2 – CRONO 3 – CRONO 4 (5 giri) > GARA D – GARA C – GARA B – GARA A (10 giri) > PREMIAZIONE
Prezzi:
TEAM 2009 > Euro 80+IVA (a pilota) PILOTI WILDCARD > Euro 90+IVA
Team 2009
ARCHITETTO - Arm BIANCHI - Scabbia Kart BURZI - M&M's CAVALLI - Flamax Team CAZZOLLI - Jethro-LT4 CORNEO - Gundam RX 78 CIAPETTI - Anima CM CISTERNA - Mpower Racing Team ERRIQUEZ - Autofficina Fraone FRANCHINI - Frii Spid FRIGERIO - Ramses GAZZERA - G&V GRANDI - Flamax Team GUGLIELMETTI - Gundam RX 78 MARCHISIO - Frecce The Legend MASTROMARINO - Mpower racing Team MICELLI - M&M's OLIVIERI - Gentleman Drivers PASQUINO - Arm SALA - Jethro-LT4 SCALA - Scabbia Kart TAGLIAFERRI - Anima CM TREZZI - Ramses VALERIO - Gentleman Drivers VERCELLONE - G&V
Piloti Wildcard
ARRIGHI CUMBO (NEW) DE FERRARI (NEW) GABBA - Settemilagiri SANTIN (NEW) SKEPIS SIBANI ZAMPORI |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 20/06/2009 : 18:27:30 Micio è arrivato meno tirato e quindi più pulito rispetto alle tornate precedenti, mentre Seba è arrivato più cannato del solito, ma non oltre il limite. Direi che si è trattato di un episodio un pò sfigato! |
Stevakarting |
Inserito il - 20/06/2009 : 01:34:57 ho guardato ed analizzato con i fermi immagine il contatto in gara 6A di Ottobiano e non mi trovo d'accordo con il commento della gara "Micelli entra leggermente più lento nella velocissima curva che immette nel rettilineo di partenza e Sibani per evitare un pericoloso contatto finisce in testa-coda", di fatto ho l'impressione che Micelli entra con la giusta traiettoria e la corretta velocità e lo dimostra il fatto che in uscita mette le 2 ruote di sinistra su metà cordolo (quindi non è lento affatto), mentre sembra alquanto evidente che Sibani non trova il punto di frenata e arriva troppo veloce ad inizio corda quindi quando si accorge che stà impattando con Micelli gira il volante e frena trovandosi ancora prima del punto di corda con il musetto verso l'interno curva, inoltre, a quella velocità e chiudendo così tanto la curva in ingresso non avrebbe avuto scampo nemmeno se fosse stato solo perchè sarebbe inevitabilmente arrivato lungo o comunque costretto a frenare per rientrare in traiettoria, sia chiaro che quanto da me scritto non è un atto d'accusa a Sibani o una difesa di Micelli, ma mi piacerebbe sentire da loro (sopratutto Sibani) come sono andate le cose. |
santissimo |
Inserito il - 15/06/2009 : 09:53:21 sempre attenzione e l'importante che nessuno si sia fatto male.comunque il fatto di partecipare a una gara ti porta ad andare a osare un po di piu e commettere qualche errore di troppo (quello che ho fatto io)comunque bellissimo.a presto |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 15/06/2009 : 09:20:27 Incidente spettacolare senza ombra di dubbio, ma non per il portafoglio. I danni ammontano complessivamente a 590,00 Euro.  Bisogna fare attenzione... |
santissimo |
Inserito il - 15/06/2009 : 08:55:26 x la mia prima esperienza a una competizione mi sono divertito molto complimenti a tutti. ci vediamo alla prossima comunque bell'incidente in gara 1 |
Gianlu320cd |
Inserito il - 12/06/2009 : 19:20:35 Ci si vede domani ragazziiii |
santissimo |
Inserito il - 12/06/2009 : 11:49:36 ci saranno solo 9 kart a disposizione |
Olliwood |
Inserito il - 12/06/2009 : 09:13:26 Ciao a tutti. Sono stati incasinatissimo con il lavoro e ho visto che le iscrizioni erano fino al 10...Volevo sapere se era però possibile iscriversi ancora. Gentleman Drivers sarebbero presenti. |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 09/06/2009 : 20:38:04 | Stevakarting ha scritto:
Ciao Ale, di quanti giri (o minuti) sono composte le prove e la gara? Io non posso confermarti ancora se ci saro', se possibile tienimi un posto fino a Domani, data entro la quale ti comunichero' la mia eventuale presenza. Grazie e ciao
|
Come al solito > CRONO 5 giri / GARA 10 giri
|
Stevakarting |
Inserito il - 09/06/2009 : 12:28:09 Ciao Ale, di quanti giri (o minuti) sono composte le prove e la gara? Io non posso confermarti ancora se ci saro', se possibile tienimi un posto fino a Domani, data entro la quale ti comunichero' la mia eventuale presenza. Grazie e ciao |
Gianlu320cd |
Inserito il - 08/06/2009 : 18:42:19 Presente il team Mpower Racing Team |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 08/06/2009 : 10:50:29 Ci sono, ci sono. Altrimenti ci devono dare un bel pò di soldi a titolo di indennizzo...
|
santissimo |
Inserito il - 07/06/2009 : 09:25:52 ieri ero la a vedere le moto ho parlato col gestore e non dovrebbero esserci problemi.ciao |
Hermann |
Inserito il - 06/06/2009 : 09:34:55 ho leggiucchiato in giro che forse i kart x la gara nn ci sono.... ditemi che nn è così e che finalmante torniamo sui 2 tempi.... |
santissimo |
Inserito il - 06/06/2009 : 07:58:45 Presente x la prima volta |