V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 04/08/2008 : 13:31:02 Sabato 20 Settembre 2008, pista BIG KART di Rozzano (MI). Competizione con Kart Birel-Honda 240cc 4 tempi.
Piloti FunKart
ARCHITETTO CAVALLI CAZZOLLI CORNEO ERRIQUEZ FRAONE P. GRANDI GUGLIELMETTI MARCHISIO PASQUINO SBATTINI R. TONDI VIAZZO
Piloti Wildcard
ABRITTA BELOT BORGINI M. CATTANEO D. CATTANEO M. CIAPETTI M. DALBON FAVA R. FRAONE A. MAURODINOIA MONTORO PAGANI PODDA REGAZZONI SALA SBATTINI M. SBATTINI FRIEND SELLAN SORBELLO R. TAGLIAFERRI
Scarica il PDF

Scarica il PDF

|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
lele19871 |
Inserito il - 02/10/2008 : 21:58:06 Ciao, chiedo scusa, con tutti questi volti nuovi ho fatto confusione!!!
Ho corretto, aggiornando la pagina dovrebbe essere tutto ok!
Grazie per la segnalazione!
 |
ONI64 |
Inserito il - 02/10/2008 : 21:49:07 Ciao a tutti, Lele ti chiedo una gentilezza nelle classifiche avete attribuito la mia foto al pilota Abritta (malboro) e viceversa riuscite a sistemare?
grazie
Onig64 |
Stevakarting |
Inserito il - 02/10/2008 : 14:52:36 Roberto, con piacere ci vediamo a Jesolo Domenica, quando vedi il kart #11 (ed una tuta giallo verde VRM-Tack) per cortesia............fai passare...!!!! skerzo..!! ma e' "l'incubo" Davide Montoro, corre in squadra con noi nel Team M42 Kolby's; a domenica, Ciao |
rossorb |
Inserito il - 02/10/2008 : 12:34:48 Grazie a te , io mi sono preso un spazio senza neanche chiedee il permesso , spero sia gradito da tutti voi , No a Cavaglià , non ci siamo dopo la gara con CC2 della scorsa stagione con pericoloissimi problemi a freni avevamo deciso di non tornarci , se ci metti poi quei problemi che avete avuto voi , e la calorosa accoglienza , quasi regale , riservataci dallo staff di Cavaglià direi che non è proprio il caso . Noi saremo a Jesolo esordienti in Kartone con KARTFORE
BUONA GARA A TUTTI
Roberto Sorbello |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 02/10/2008 : 07:27:20 Grazie Roby. Vieni a Cavaglià questo Sabato? |
rossorb |
Inserito il - 02/10/2008 : 00:35:37 Complimenti
il modello di gara mi è piaciuto veramente , le gare sono state tutte abbastanza eque , combattute e divertenti non i soliti 5 minuti di prove e 10 minuti di gara sono scieso dal kart , soddisfatto stanco , felice cotinuate così
Roberto Sorbello |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 30/09/2008 : 07:08:29 Ciao Emanuele. Abbiamo discusso a lungo tra di noi per decidere se penalizzare o meno Sbattini. Non abbiamo, ancora adesso, la certezza di aver preso la decisione migliore. Purtroppo il filmato non ci ha aiutati. Il kart da te utilizzato in gara è stato ritirato per il danneggiamento al supporto sinistro della protezione anteriore. Forse è la conseguenza del contatto con Erriquez.
Ciao, a presto. |
LT4 |
Inserito il - 29/09/2008 : 19:56:11 sanzione di 10 secondi per Sala -> già preventivata: Erriquez è finito fermo ed in ultima posizione a causa del mio contatto, colposo o meno che sia stato.
mi lascia però perplesso Sbattini R. -> mi ha letteralmente spinto dritto, poi urtato davanti agli occhi di Architetto, causando un danneggiamento della ruota ant dx (credo non a caso, nel rischierare i kart per gara A mi è stato detto "no, portalo via è rotto" nonostante non avevo ancora lamentato tale evento).
Comunque, solo 2 sanzioni: la giornata è stata molto piena... vi erano una 40ina di piloti, esperti ed inesperti, nonostante questo tutto (credo si possa dire) si è svolto ottimamente. Giornata senza dubbio molto positiva. |
lele19871 |
Inserito il - 23/09/2008 : 10:08:56 | EUGY ha scritto:
Grande sodisfazione dopo prove disastrose finito in gara C per Eugenio Grandi 7° tempo assoluto su 38 piloti partecipanti alla 9° gara di Rozzano Sabato 20.09.2008. DI SEGUITO I PRIMI 10 BEST LAP,Nomi di tutto rispetto,1° MONTORO 43,26- 2° TAGLIAFERRI 43,73- 3°BORGINI 43,96 -4° TONDI 44,06- 5°FAVA 44,07 - 5° CORNEO 44,07 - 6°MONTICELLI 44,12 - 7°GRANDI 44,14 - 8° CAVALLI 44,15 -9° SORBELLO.R 44,20 - 9° BELOT 44,20. Un sincero ringraziamento a tutti, organizzatori e piloti per la bellissima gioranta, augurandoci che la prossima prova di Cavaglia si possa svolgere nel modo migliore, a presto Franco & Eugenio Grandi
|
Complimenti ad Eugenio per la bella gara, con dei bei sorpassi è andato a prendersi la testa della corsa...e non era facile dato che il suo avversario era più veloce sui rettilinei.
A presto! Lele |
bobo90 |
Inserito il - 22/09/2008 : 19:14:03 Daltronde quando abbiamo un pazzo come pilota potevi aspettartelo Skerzo Davide! Complimenti a tutti cmq e grande anche il nostro team, buonissimi piazzamenti per tutti. |
LT4 |
Inserito il - 21/09/2008 : 19:32:16 | bobo90 ha scritto:
Wewewe non portate sfiga!! Non è detto ke vinca Davide anzi ci sn moltissimi bravi piloti! Se la dovrà sudare per vincere!
|
vieri ti sei meritato il primo premio, la battuta resterà la migliore per tutto il decennio stai tranquillo
hihi
all'ultimo giro cera un pallone, davide si è fermato a prenderlo ed ha tagliato il traguardo col pallone in mano
ahah è il mio idolo! |
lele19871 |
Inserito il - 21/09/2008 : 16:57:17 Che gara ragazzi!
38 piloti, 3 batterie! Eravamo tanti, e devo dire tutti sportivi e bravi in pista!
Poi con una cornice di pubblico così.... veramente una giornata da incorniciare.
|
bobo90 |
Inserito il - 19/09/2008 : 19:28:55 Wewewe non portate sfiga!! Non è detto ke vinca Davide anzi ci sn moltissimi bravi piloti! Se la dovrà sudare per vincere! |
lele19871 |
Inserito il - 19/09/2008 : 13:18:10 Mha, veramente a Davide è già stato sorteggiato il "kart" rosso (con i fari) che solitamente staziona vicino al container della cassa. ihihihih

Scherzi a parte, ieri sono stato a Rozzano e c'è davvero tanta gente già adesso per il campionato Italiano Velocità Minimoto... saranno un bel contorno alla nostra gara  |
LT4 |
Inserito il - 19/09/2008 : 13:06:14 ok gente, corrompiamo montoro cosi vigani ci paga la scommessa che perde.
quanto hai detto che scommetti?
hihi |