V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 02/08/2007 : 12:40:42 ATTENZIONE > Il Gran Premio non si disputerà, come inizialmente previsto, sulla pista Big Kart di Rozzano (MI). Big S.r.l. ha limitato l'attività con i CRG-Maxter 125cc al solo noleggio per sessioni di prove libere.
L'appuntamento per il Gran Premio 10 sarà presso il kartodromo Le Sirene di Cavaglià (BI), sempre Sabato 20 Ottobre.
Competizione con CRG 125cc 2 tempi.
I piloti dovranno iscriversi entro e non oltre Mercoledì 17 Ottobre
INTEGRAZIONE AL REGOLAMENTO : per le gare con i 125 due tempi lo Staff introduce la bandiera nera. Verrà utilizzata dal Direttore di Gara della pista o da un membro dello Staff ClubKart. Verranno fermati momentaneamente o definitivamente i piloti il cui comportamento sarà ritenuto pericoloso o anche semplicemente deleterio per la meccanica del kart. Potranno dunque essere puniti con la bandiera nera anche i piloti autori di ripetuti fuori pista, testa-coda e passaggi sopra i cordoli. I piloti sorpresi a modificare le prestazioni del motore agendo sulle prese d'aria, sul tubo della benzina o sul dispositivo per la regolazione della carburazione, verranno squalificati.Nella fase di partenza lanciata, l'autore della pole avrà l'obbligo di compattare il gruppo prima dell'ingresso in curva che precede il rettilineo di partenza, anche fermandosi, se necessario. I piloti che dovessero finire in testa-coda o fuori pista nel giro di lancio avranno l'obbligo di accodarsi al gruppo e partire in ultima posizione. Tutti i piloti dovranno contribuire a mantenere il gruppo compatto mantenendo la propria posizione. Non sarà consentito riscaldare le gomme. La partenza non verrà ripetuta e per ogni irregolarità ci sarà una penalizzazione di 10 secondi a fine gara. E' obbligatorio dotarsi di guanti protettivi e corpetto para-costole. Quest'ultimo è indispensabile per prevenire probabili lesioni al costato.
MODALITA' DI ISCRIZIONE: I Piloti FunKart, dal momento in cui comunicheranno la propria adesione, impegneranno automaticamente la quota di cauzione di 50,00 Euro come acconto per la partecipazione al Gran Premio. In caso di mancata partecipazione, tale importo non verrà restituito ed il pilota dovrà versare nuovamente la cauzione di 50,00 Euro in occasione della partecipazione al Gran Premio successivo. I Piloti Wildcard dovranno pagare un acconto di 50,00 Euro. In caso di mancata partecipazione, tale importo non verrà restituito. A breve on-line e via mail comunicheremo le modalità di pagamento.
Piloti FunKart
ARCHITETTO CAVALLI CAZZOLLI CORNEO DOTTI FRAONE FRIGERIO GUGLIELMETTI MARCHISIO MOLASCHI MONTICELLI PASQUINO RAIMONDO TREZZI
Piloti Wildcard
ERRIQUEZ FLEURY FONTANA PEROTTI VIGANI
Scarica il PDF

Scarica il PDF

|
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Simone |
Inserito il - 16/10/2007 : 18:13:16 un saluto a tutti. sabato ci sono anch'io |
Perotti_Matt |
Inserito il - 12/10/2007 : 17:08:53 ciao a tutti, ci vediamo a cavaglià... ...basta che non diventi un vizio!!!  |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 10/10/2007 : 17:58:40 Non credo. Per la maggior parte di noi la pista è un pochino lontana... |
diego rossi |
Inserito il - 10/10/2007 : 10:29:45 salve a tutti, per caso si va a provare prima della data della gara?
|
Jethro |
Inserito il - 08/10/2007 : 19:27:08 ci sono anche io!! |
Hermann |
Inserito il - 21/09/2007 : 10:18:51 ...ovviamente................
confermo e accendo! 
...sperando che questa volta il mio socio Borsettazzi si presenti....
ciao a tutti!
 |
fortunato |
Inserito il - 20/09/2007 : 20:06:02 Ciao, mi prenoto fin d'ora per la gara alle Sirene. Confermo anche Frigerio.  |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 19/09/2007 : 16:09:58 Finale alla Dromokart:
- Qualifica > 10 giri - Gran Premio 11 > 15 giri - Gran Premio 12 > 15 giri - Prezzo Wildcard > 55 Euro + IVA
Lo griglia di partenza del G.P. 12 è determinata dal best lap del G.P. 11.
Ciao |
lele19871 |
Inserito il - 18/09/2007 : 20:01:03 Peccato, mi sarebbe servito molto girare con voi sui CRG per capire un po' come vanno guidati.
Certo, una decisione discutibile quella di limitare i 125 al solo noleggio...
Per la finale al DromoKart conto di esserci: anzi, ti chiedo qualche info in più: - Durata delle due gare? - Le qualifiche ci sono solo per la gara 1 giusto? - Costo se si sà, così metto da parte il budget.
Grazie |
Alessandro Corneo |
Inserito il - 18/09/2007 : 18:46:54 Non sei fortunato Lele. Come vedi, per motivi indipendenti dalla nostra volontà, la gara è stata spostata a Biella. Ti aspettiamo comunque per la finalissima a Buccinasco.
Ciao. |
lele19871 |
Inserito il - 17/09/2007 : 16:40:24 Mi prenoto per eventuali test collettivi, ma per la gara niente da fare: Venerdì, Sabato e Domenica sarò a Monza... |