ClubKart Forum

ClubKart Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Gare
 Gare
 Campionato FunKart 2009

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Jethro Inserito il - 23/01/2009 : 00:43:57
Campionato FunKart 2009

Scarica il PDF

Scarica il PDF

Scarica il PDF del Regolamento

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gianlu320cd Inserito il - 12/05/2009 : 09:37:51
Felice di partecipare al campionato!!

Per ora sono da solo, ma spero presto di far parte di qualche bel team!!
arghhy Inserito il - 31/01/2009 : 16:09:31
Ok grazie per la informazione:
sicuramente ci saro a la prima gara, quindi aspetto la conferma degli orari.grazie e a presto.
Jethro Inserito il - 31/01/2009 : 11:56:17
arghhy ha scritto:

ciao, mi presento mi chiamo Daniel, sono Argentino, ho 33 anni e faccio il cuoco, vorrei sapere se potrei partecipare come pilota wildcard, e a che ora vi trovate solitamente per le gare, vi ringrazio in anticipo.

Ciao
si, è possibile partecipare alle gare come pilota wildcard.
Di norma le gare si svolgono al Sabato con ritrovo verso le 16.30
e inizio delle gare intorno alle 17.00 / 17.30.
Le modalità d'iscrizione e gli orari precisi di ogni gara verranno pubblicati sul forum nei giorni precedenti alla gara stessa

A presto
Roberto
arghhy Inserito il - 30/01/2009 : 22:23:00
ciao, mi presento mi chiamo Daniel, sono Argentino, ho 33 anni e faccio il cuoco, vorrei sapere se potrei partecipare come pilota wildcard, e a che ora vi trovate solitamente per le gare, vi ringrazio in anticipo.
misterauto Inserito il - 30/01/2009 : 16:55:57
Grazie Ale. non abbiamo parlato degli interessi..! ! !
Stevakarting Inserito il - 30/01/2009 : 12:42:53
ciao Ale, grazie per il suggerimento, ne parliamo alla prima gara a Buccinasco alla quale dovrei partecipare.
Ciao e buon w/e a tutti
Alessandro Corneo Inserito il - 30/01/2009 : 08:31:06
castellaniracing01 ha scritto:

ciao ale se vuoi ti sostituisco il per rozzano....ALA LAVORO TUO PERO'....cosi riesci a fare la....gara hem hem....salutz.

Non sarebbe una cattiva idea...
castellaniracing01 Inserito il - 29/01/2009 : 21:31:44
ciao ale se vuoi ti sostituisco il per rozzano....ALA LAVORO TUO PERO'....cosi riesci a fare la....gara hem hem....salutz.
Alessandro Corneo Inserito il - 29/01/2009 : 19:44:45
Stevakarting ha scritto:

Ciao a tutti, valuto proposte per correre alcune gare del campionato, visto che mi conoscete bene non mi presento, aspetto comunque il calendario definitivo perche' sicuramente avro' gare concomitanti o impegni di lavoro, se vi interessa fatemi sapere.

Ciao.
La pubblicazione del calendario è imminente.
Se partecipi solo ad alcuni Gran Premi, ti conviene iscriverti alla singola gara come wildcard.
A questo proposito potresti già sostituirmi nel Team GUNDAM RX 78 nel GP2 a Rozzano, il 14 febbraio.
Questa volta tocca a me essere assente per motivi di lavoro.

A presto.
Alessandro Corneo Inserito il - 29/01/2009 : 19:39:06
misterauto ha scritto:

Va bene , per i 10 euro in piu sono dilazionabili.. di sti tempi ciao grazie Ale.

Si, i 10 Euro sono dilazionabili: 5 Euro prima della gara, 5 Euro subito dopo...

Ciao
misterauto Inserito il - 29/01/2009 : 18:54:59
Va bene , per i 10 euro in piu sono dilazionabili.. di sti tempi ciao grazie Ale.
Stevakarting Inserito il - 29/01/2009 : 17:58:20
Ciao a tutti, valuto proposte per correre alcune gare del campionato, visto che mi conoscete bene non mi presento, aspetto comunque il calendario definitivo perche' sicuramente avro' gare concomitanti o impegni di lavoro, se vi interessa fatemi sapere.
Stealth26 Inserito il - 28/01/2009 : 17:39:40
ciao alessandro scusa ma non sono sempre sul forum... comunque il mio compagno di squadra sarà...ehhh ti piacerebbe saperlo!!! comunque a tempo debito lo saprai. un saluto a tutti. e mi raccomando a tutti i partecipanti della gara di buccinasco di impegnarsi a buttar sotto le gomme l'anziano saggio del dromokart (the old payton) monticelli. ciao
Alessandro Corneo Inserito il - 27/01/2009 : 20:27:06
misterauto ha scritto:

Ciao e possibile partecipare a qualche gara come lo scorso anno ..

Si, è possibile. Si pagano 10 Euro in più rispetto ai piloti iscritti a tutto il Campionato.

Ciao
Alessandro Corneo Inserito il - 27/01/2009 : 20:25:43
André Belot ha scritto:

Ciao Ale,
non ricordo bene quanto sia la quota di iscrizione a tutto il campionato ma se non si tratta di qualche centinaia di migliaia di miliardi di euro faccio che iscrivermi a tutto il campionato e buona notte. Per altro se non ricordo male si risparmia anche qualcosa giusto?

La quota è rimasta di 30 Euro a pilota + 50 Euro di cauzione per le mancate partecipazioni (10 Euro). Le gare si pagano di volta in volta.

Ciao

ClubKart Forum © 2005-2008 ClubKart Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000