| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Jethro |
Inserito il - 23/01/2009 : 00:43:57 Campionato FunKart 2009
Scarica il PDF

Scarica il PDF

Scarica il PDF del Regolamento
|
| 15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Gianlu320cd |
Inserito il - 12/05/2009 : 09:37:51 Felice di partecipare al campionato!!
Per ora sono da solo, ma spero presto di far parte di qualche bel team!! |
| arghhy |
Inserito il - 31/01/2009 : 16:09:31 Ok grazie per la informazione: sicuramente ci saro a la prima gara, quindi aspetto la conferma degli orari.grazie e a presto. |
| Jethro |
Inserito il - 31/01/2009 : 11:56:17 | arghhy ha scritto:
ciao, mi presento mi chiamo Daniel, sono Argentino, ho 33 anni e faccio il cuoco, vorrei sapere se potrei partecipare come pilota wildcard, e a che ora vi trovate solitamente per le gare, vi ringrazio in anticipo.
|
Ciao si, è possibile partecipare alle gare come pilota wildcard. Di norma le gare si svolgono al Sabato con ritrovo verso le 16.30 e inizio delle gare intorno alle 17.00 / 17.30. Le modalità d'iscrizione e gli orari precisi di ogni gara verranno pubblicati sul forum nei giorni precedenti alla gara stessa
A presto Roberto 
|
| arghhy |
Inserito il - 30/01/2009 : 22:23:00 ciao, mi presento mi chiamo Daniel, sono Argentino, ho 33 anni e faccio il cuoco, vorrei sapere se potrei partecipare come pilota wildcard, e a che ora vi trovate solitamente per le gare, vi ringrazio in anticipo. |
| misterauto |
Inserito il - 30/01/2009 : 16:55:57 Grazie Ale. non abbiamo parlato degli interessi..! ! ! |
| Stevakarting |
Inserito il - 30/01/2009 : 12:42:53 ciao Ale, grazie per il suggerimento, ne parliamo alla prima gara a Buccinasco alla quale dovrei partecipare. Ciao e buon w/e a tutti |
| Alessandro Corneo |
Inserito il - 30/01/2009 : 08:31:06 | castellaniracing01 ha scritto:
ciao ale se vuoi ti sostituisco il per rozzano....ALA LAVORO TUO PERO'....cosi riesci a fare la....gara hem hem....salutz.
|
Non sarebbe una cattiva idea... |
| castellaniracing01 |
Inserito il - 29/01/2009 : 21:31:44 ciao ale se vuoi ti sostituisco il per rozzano....ALA LAVORO TUO PERO'....cosi riesci a fare la....gara hem hem....salutz. |
| Alessandro Corneo |
Inserito il - 29/01/2009 : 19:44:45 | Stevakarting ha scritto:
Ciao a tutti, valuto proposte per correre alcune gare del campionato, visto che mi conoscete bene non mi presento, aspetto comunque il calendario definitivo perche' sicuramente avro' gare concomitanti o impegni di lavoro, se vi interessa fatemi sapere.
|
Ciao. La pubblicazione del calendario è imminente. Se partecipi solo ad alcuni Gran Premi, ti conviene iscriverti alla singola gara come wildcard. A questo proposito potresti già sostituirmi nel Team GUNDAM RX 78 nel GP2 a Rozzano, il 14 febbraio. Questa volta tocca a me essere assente per motivi di lavoro.
A presto. |
| Alessandro Corneo |
Inserito il - 29/01/2009 : 19:39:06 | misterauto ha scritto:
Va bene , per i 10 euro in piu sono dilazionabili.. di sti tempi ciao grazie Ale.
|
Si, i 10 Euro sono dilazionabili: 5 Euro prima della gara, 5 Euro subito dopo...
Ciao |
| misterauto |
Inserito il - 29/01/2009 : 18:54:59 Va bene , per i 10 euro in piu sono dilazionabili.. di sti tempi ciao grazie Ale. |
| Stevakarting |
Inserito il - 29/01/2009 : 17:58:20 Ciao a tutti, valuto proposte per correre alcune gare del campionato, visto che mi conoscete bene non mi presento, aspetto comunque il calendario definitivo perche' sicuramente avro' gare concomitanti o impegni di lavoro, se vi interessa fatemi sapere.
|
| Stealth26 |
Inserito il - 28/01/2009 : 17:39:40 ciao alessandro scusa ma non sono sempre sul forum... comunque il mio compagno di squadra sarà...ehhh ti piacerebbe saperlo!!! comunque a tempo debito lo saprai. un saluto a tutti. e mi raccomando a tutti i partecipanti della gara di buccinasco di impegnarsi a buttar sotto le gomme l'anziano saggio del dromokart (the old payton) monticelli. ciao |
| Alessandro Corneo |
Inserito il - 27/01/2009 : 20:27:06 | misterauto ha scritto:
Ciao e possibile partecipare a qualche gara come lo scorso anno ..
|
Si, è possibile. Si pagano 10 Euro in più rispetto ai piloti iscritti a tutto il Campionato.
Ciao |
| Alessandro Corneo |
Inserito il - 27/01/2009 : 20:25:43 | André Belot ha scritto:
Ciao Ale, non ricordo bene quanto sia la quota di iscrizione a tutto il campionato ma se non si tratta di qualche centinaia di migliaia di miliardi di euro faccio che iscrivermi a tutto il campionato e buona notte. Per altro se non ricordo male si risparmia anche qualcosa giusto?
|
La quota è rimasta di 30 Euro a pilota + 50 Euro di cauzione per le mancate partecipazioni (10 Euro). Le gare si pagano di volta in volta.
Ciao |